Pediatria Policlinico, tradizionale consegna dei doni
Si è rinnovato anche quest’anno, il consueto evento “SEMPRE CON VOI”, presso le Cliniche Pediatriche dell’A.O.U. “G. Martino” di Messina. Come da tradizione, l’iniziativa è promossa dal neo pensionato amministrativo del Dipartimento di Pediatria, Raimondo Burrascano, che accompagnato da un simpatico Babbo Natale e suonatori di zampogna, si è recato nei Reparti di U.O. di […]
