Ancora una rapina, assalto armato al discount Md di Giostra

Redazione

Ancora una rapina, assalto armato al discount Md di Giostra

martedì 30 Aprile 2019 - 17:28

Un’altra rapina in città: assalto armato nel pomeriggio (intorno alle 16), ai danni del discount Md di via Curcuruto, nei pressi di viale Giostra. Ad agire un commando composto da tre persone, una delle quali armata di pistola.

I banditi si sono diretti subito alle casse ed hanno intimato al personale di consegnare il denaro contenuto. Una volta arraffato il bottino, i malviventi sono fuggiti lungo via Curcuruto e si sono immessi sul viale Giostra facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, non appena è scattato il dispositivo di allarme, sono intervenuti carabinieri e poliziotti. L’ammontare del bottino sarebbe di circa 800 euro.

Sull’ennesima rapina in città stanno indagando gli agenti delle Volanti i quali hanno già acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza. Sono stati anche ascoltati alcuni testimoni: pare che al momento dell’irruzione i banditi indossassero dei caschi.

Ieri pomeriggio ad essere presa di mira è stata una sala scommesse di via Garibaldi, in quella circostanza ad agire un rapinatore solitario.