Dipartimento Salute Mentale Asp, Calapai e Bicchieri: "Intervenga il prefetto"

Pippo Calapai e Giovanna Bicchieri, rispettivamente segretario generale e responsabile sanità della Uil-Fpl Messina, hanno scritto al prefetto, al commissario dell’Asp di Messina e all’assessore regionale alla Salute, per la vicenda relativa alla carenza di personale al Dipartimento di Salute mentale Messina Nord. “Com’è ben noto, in data 03/04/2017, la Uil Fpl ha attivato le […]