Asp: debito non pagato, il Nursind ricorre al Tribunale
“L’Asp di Messina non solo non ha pagato un debito di soli 1.350 euro nei confronti di quattro dipendenti, ma adesso rischia pure di far lievitare vertiginosamente l’importo. Si tratta di somme rivendicate da 4 infermieri per un progetto svolto nel 2013: per questo debito ci sono persino i decreti ingiuntivi del tribunale. Ma niente, […]
