Ars, De Leo sbatte la porta a FI e aderisce al gruppo misto
Il deputato regionale Alessandro De Leo ha comunicato ufficialmente di aver rassegnato le proprie dimissioni da Forza Italia e dal relativo gruppo parlamentare all’Assemblea Regionale Siciliana, formalizzando contestualmente la propria adesione al Gruppo Misto. Si tratta di una decisione maturata al termine di un percorso di approfondita riflessione politica e personale, sviluppatosi all’indomani delle recenti […]
