Basso alla riscossa, vuole riportare "100Nove" in edicola
A tre giorni dalla remissione in libertà, il giornalista-editore Enzo Basso sta tentando di riportare in edicola il settimanale “100Nove”. Ne dà notizia il giornale online “Scomunicando” in un articolo pubblicato oggi. I legali di Basso, infatti, hanno chiesto il dissequestro del giornale perché non vi sarebbe alcuna ragione per la quale la testata giornalistica […]
