La Uil-Fpl su Le Donne: "Voleva asfaltarci, De Luca ha fatto bene a non confermare l'incarico"
“Accogliamo con soddisfazione la mancata riconferma del direttore generale Le Donne, lo stesso che aveva minacciato di asfaltare il nostro sindacato, per avere ingaggiato diverse lotte sindacali contro scelte a dir poco scellerate. Il sindaco Cateno De Luca ha fatto bene a cancellare la figura del dg al Comune di Messina, dal momento che l’amministrazione […]
