Spaccio a Villa Sabin: dai domiciliari al carcere

Era  finito a domiciliari lo scorso febbraio per reati inerenti gli stupefacenti. Adesso per D.M., 43 anni, messinese, si sono spalancate le porte del carcere. I carabinieri del Nucleo radiomobile, infatti, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare a suo carico, dopo che l’uomo è stato sorpreso a spacciare nella Villa Sabin. […]