Incidente bus, la versione Atm

Redazione

Incidente bus, la versione Atm

domenica 05 Giugno 2022 - 00:42

Un riferimento all’incidente che ha visti coinvolto un mezzo ATM, l’azienda ha ritenuto opportuno chiarire la dinamica e le cause dell’incidente escludendo un’avaria ai freni.

“Ennesima notizia falsa su ATM. Alle ore 16 circa, in via Palermo, un minibus della linea 25, ha investito un’auto parcheggiata.
Nell’incidente non sono ci stati feriti. Mentre l’automobile parzialmente in sosta sul marciapiedi ha riportato danni. Il veicolo di ATM è stato prontamente verificato dal personale tecnico aziendale che ha avuto modo di riscontarne la piena funzionalità dell’impianto frenante e sterzante contrariamente a quanto apparso su qualche organo di stampa.Tra l’altro, il veicolo ha un anno e mezzo di vita ed è peridocamente sottoposto ai cicli di manutenzione previsti dal costruttore. La Societa sta valutando di conseguenza la sospensione dell’autista del mezzo dal servizio, nelle more degli accertamenti medici cui sarà sottoposto da parte del Medico aziendale e, ove necessario, dal servizio sanitario di Reti Ferroviarie Italiane”.
Conclude la nota ATM.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta