Uil e Uil-Fpl: "Rete ospedaliera fatta solo per gli… amici"
“Dopo il fallimento della prima rete ospedaliera siciliana varata nel gennaio 2015 dall’allora Assessore alla Salute Lucia Borsellino, denominata ‘Riqualificazione e rifunzionalizzazione della rete ospedaliera-territoriale della Regione Sicilia’, nonché della seconda ‘rivisitazione’ dell’Assessore Baldo Guicciardi, peggiore della prima, con questa terza, e forse non ultima stesura, è scomparso il termine ‘territoriale’; pertanto, ci saremmo aspettati […]
