Hub Atm, arriva lo “spauracchio” Scurria

Redazione

Hub Atm, arriva lo “spauracchio” Scurria

domenica 11 Ottobre 2026 - 09:30

Domani, i consiglieri comunali Capurro e Scurria chiederanno di acquisire la documentazione relativa alla realizzazione del nuovo hub Atm in via Circuito, a Torre Faro.

“La questione merita un approfondimento. Vogliamo vederci chiaro’, dichiarano i consiglieri, che intendono esaminare gli atti nell’ambito della propria attività di controllo, con particolare attenzione alle condizioni dell’affitto del terreno, ai costi dell’intervento e all’iter amministrativo che ha portato alla scelta dell’area”.

Il consigliere di opposizione Marcello Scurria ormai sta diventando un incubo per l’amministrazione comunale. Da quando si è insediata in Consiglio comunale non sono passate delibere perché a monte c’è il controllo preventivo di legittimità da parte di Scurria. Vedi la proposta di delibera della Messina Social City di cui si è persa traccia.

Adesso, Scurria mette il “naso” dentro una vicenda spinosa e si prospettano giorni da incubo per Palazzo Zanca.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta