Caronte&Tourist: domani presentazione di “Onde Sonore”

Redazione

Caronte&Tourist: domani presentazione di “Onde Sonore”

lunedì 11 Dicembre 2023 - 10:19

Torna Onde Sonore. Un format ormai ben collaudato (questa edizione è la numero 9), che ha mostrato di saper felicemente coniugare intrattenimento e solidarietà. Perché questa in realtà è sempre stata la marcia in più di Onde Sonore, la sua ispirazione originaria, il suo claim: essere cioè “una marea di musica e solidarietà”.

Non cambia la location, come sempre le navi di Caronte & Tourist; non cambia lo scenario, l’imprescindibile Stretto di Messina; non cambia la filosofia di fondo, cioè offrire ai passeggeri “un bouquet fatto di musica, spettacoli, arte varia in grado di incontrare i gusti di ognuno”.

A cambiare, anno per anno, sono il programma e gli artisti che si alterneranno su quello che è un palco davvero speciale, un palco in navigazione nello Stretto – così come immaginato dal direttore artistico Max Garrubba -e che, per l’edizione 2023,verranno svelati nel corso della conferenza stampa in programma martedì 12 dicembre alle 11 presso l’Auditorium della sede del Gruppo Caronte & Tourist, in Via Ing. Giuseppe Franza 82 (Z.I.R.).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta