Il Palazzo della Moda raddoppia: nuovo punto sul Viale

Redazione

Il Palazzo della Moda raddoppia: nuovo punto sul Viale

lunedì 27 Novembre 2023 - 10:41

Il Palazzo della Moda (EL.V.A. Srl) punto di riferimento del fashion della zona sud commerciale della città di Messina, arriva sul viale San Martino.

E lo fa con un nuovo, grande negozio che segna una nuova tappa della famiglia Mazzeo, alla sua terza generazione nella gestione dell’impresa di famiglia.

Informale e Glamour, un allestimento lineare, perfetto per il cliente per guardare e scegliere.

Così si presenta il nuovissimo punto vendita del Palazzo della Moda di via Camiciotti angolo viale San Martino (ex Credem) che ieri ha aperto le sue porte ad un pubblico numerosissimo che si è complimentato con le scelte importanti e di entusiasmo di Stefano ed i suoi figli Eugenio, Floriana e Grace , la moglie Cettina e la nuora Giusy e tutto il loro staff.Una nuova “avventura” a Messina, dei Mazzeo che dopo gli storici Elettro Shop, Tweeter Hi Fi, Elva tornano in centro ma con l’abbigliamento. E l’evoluzione di EL.V.A srl è proprio il Palazzo della Moda, il proseguo di un’azienda amatissima nella città dello stretto ma con un altro settore.

Il Palazzo della Moda si compone di due piani ricchi di tanti contenuti, che da adesso, potranno essere scoperti con una semplice passeggiata in centro, magari pensando già al Natale che arriva, alla gioia di scegliere un regalo, ad un abito per una serata di festa ed a “coprirsi di stile” nell’inverno appena arrivato.

Le collezioni del nuovo Palazzo della Moda

Impeccabili nelle loro diverse declinazioni i vari outfit proposti, chic ed eleganti, ma anche casual ed informali perchè il comfort è importante tanto quanto lo stile.

Grande l’interesse già ieri per gli abiti donna, i coordinati uomo, (pantalone e maglia, giacca, camicia) i capi spalla, dai cappotti, ai leggerissimi e colorati piumini, i trench per lei. Grande spazio anche gli accessori su tutte le borse (le compagne più fedeli di ogni donna) le sneakers, gli stivaletti, i cappelli.

I colori sono quelli moda ed i più amati: il grigio, il rosso scuro, il blu, l’Iris con le sue sfumature, l’intramontabile marrone, il beige, il “cammello”, il verde e l’irrinunciabile nero. Ma non vogliamo aggiungere altro….

Il nuovo Palazzo della Moda merita di essere scoperto senza fretta per il piacere di fare shopping nel cuore del viale San Martino in un negozio perfettamente in linea con i tempi di oggi e le tendenze.

Una nuova sede, ma medesima calorosa accoglienza.

Massima disponibilità verso il cliente grazie ad uno staff sempre cortese e molto preparato. Al Palazzo della Moda non manca mai il consiglio giusto e quel pizzico di voglia di osare che rende ogni sua scelta sempre molto personale e mai omologata.

Vi abbiamo messo curiosità? Il Palazzo della Moda di Via Camiciotti vi aspetta e non vede l’ora di presentarsi anche a voi!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta