Volano pugni in corsia: primario spedisce medico al Pronto soccorso

Redazione

Volano pugni in corsia: primario spedisce medico al Pronto soccorso

giovedì 23 Marzo 2023 - 08:18

Quello che è accaduto ieri all’ospedale Papardo è qualcosa di inaudito. Una vicenda che è destinata a fare discutere perché non è ammissibile che un medico aggredisca un collega.

Il bilancio della scazzottata è di uno dei due contendenti finito al Pronto soccorso (del Policlinico per ragioni di opportunità), con uno zigomo fratturato. Per ragioni di opportunità, infatti, il medico aggredito avrebbe preferito recarsi al Pronto soccorso del Policlinico.

I fatti sono in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri, giunti sul posto dopo che il medico rimasto malconcio ne ha richiesto l’intervento. Teatro della tristissima vicenda uno dei migliori reparti del nosocomio messinese.

La discussione piuttosto accesa fra colleghi per ragioni professionali, sarebbe degenerata in una presunta aggressione ai danni di uno specialista, centrato al volto da un cazzotto sferrato dal un collega con una posizione piuttosto importante all’interno del Papardo.

Bocche cucite da parte del management dell’ospedale cittadino, dove il commissario straordinario Alberto Firenze – si vocifera nei corridoi – sarebbe poco presente.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta