Fondo De Pasquale, Bucalo “urla” e MessinaServizi pulisce

Redazione

Fondo De Pasquale, Bucalo “urla” e MessinaServizi pulisce

sabato 08 Maggio 2021 - 17:11
Fondo De Pasquale, Bucalo “urla” e MessinaServizi pulisce

Pochi giorni e Fondo De Pasquale è stato ripulito. Rimossa la discarica a cielo aperto che si era formata intorno al terreno posto sotto sequestro dalla Polizia provinciale e assegnato in custodia a Palazzo Zanca.

I mezzi di MessinaServizi in azione a Fondo De Pasquale

Da questo giornale si era fatto sentire il consigliere della V Circoscrizione, Giovanni Bucalo, il quale aveva minacciato di presentare un esposto per le pessime condizioni igienico-sanitarie in cui versa la zona. Sono trascorsi pochi giorni e Palazzo Zanca, su impulso dell’ing. Amato, ha prima spedito la ditta che si è occupata della recinzione dell’area, mentre questa mattina i mezzi di MessinaServizi hanno raccolto i rifiuti e ripulito la zona perimetrale dalle erbacce. A controllare l’esecuzione dei lavori lo stesso Bucalo e il presidente della V Circoscrizione Ivan Cutè, anche lui molto attento alle problematiche del popoloso rione di Giostra.

“Sono soddisfatto per l’intervento immediato e voglio ringraziare in primo luogo l’ing. Amato. Adesso la zona è stata ripulita ma mi rivolgo a quelle persone che l’hanno sporcata. Che non si verifichi più una situazione analoga”.

Conclude il consigliere Bucalo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta