Controlli anti-Covid, raffica di sanzioni nel weekend

red..me

Controlli anti-Covid, raffica di sanzioni nel weekend

red..me |
lunedì 12 Aprile 2021 - 11:42

Proseguono i servizi interforze anti-Covid in città e in tutta la provincia, volti al contrasto delle violazioni alla normativa vigente anti-Covid.

Numerosi le persone sanzionate e gli esercizi commerciali sottoposti a verifica. Nella sola serata di sabato, gli operatori impegnati in centro città e nei luoghi a maggior rischio assembramento hanno sanzionato una ventina di persone, titolari e avventori, presso un esercizio commerciale.

All’interno del locale, nonostante una prima segnalazione e richiamo al rispetto della normativa ad inizio serata, intorno alle 22.00, un elevato numero di persone continuava a consumare cibo e bevande.

Situazione similare è stata riscontrata a S. Agata Militello dove i poliziotti hanno sanzionato due avventori con le stesse motivazioni. Chiusa altresì una palestra che continuava ad accogliere clienti.

Il proprietario della palestra è stato sanzionato per violazione della normativa anti-Covid (euro 400) e per esercizio abusivo di attività fisico motoria, che prevede la contestazione di una sanzione che va da 1000 a 6000 euro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta