Donna di 62anni muore dopo le dimissioni dall'ospedale, aperta inchiesta

Redazione

Donna di 62anni muore dopo le dimissioni dall'ospedale, aperta inchiesta

martedì 23 Aprile 2019 - 14:53

Una donna di 62 anni è morto alcune ore dopo le sue dimissioni dall’ospedale dov’era stata ricoverata per un malore. E’ accaduto a Rocca di Caprileone, dove la donna risiedeva con la famiglia.
Secondo la denuncia dei familiari – come riferisce amnotizie.it – la signora tornata a casa dopo il ricovero all’ospedale Barone Romeo di Patti, si sarebbe sentita nuovamente male ed inutile si è rivelato l’arrivo di un’ambulanza del 118. La sessantaduenne è morta ancor prima dell’arrivo dei soccorritori. Secondo quanto ricostruito nella dettagliata denuncia presentata dai familiari, la donna nei giorni scorsi avrebbe accusato un malore al rientro dal lavoro e per questo motivo dopo i primi soccorsi all’ospedale di Sant’Agata Militello è stato disposto il trasferimento al Barone Romeo di Patti.
Dopo alcuni giorni di degenza, la donna è stata dimessa dall’ospedale, ma una volta giunta a casa avrebbe accusato un nuovo malore che si è rivelato fatale. Sull’accaduto la Procura del Tribunale di Patti ha aperto un’inchiesta per stabilire se vi siano state eventuali responsabilità da parte del personale sanitario.