A20 riaperta in direzione Palermo

Redazione

A20 riaperta in direzione Palermo

lunedì 22 Aprile 2019 - 11:17

Intorni alle 12 è stata riaperta al traffico veiocolare l’autostrada in direzione Palermo.
A causa del forte vento che sta causano seri disagi è stata chiusa la A20 in direzione Palermo.

Alla barriera di Divieto alcuni tabelloni pericolanti hanno indotto la direzione del Cas a chiudere l’autostrada. Si sono formate code chilometriche sulla tangenziale in direzione Palermo. Uscita obbligatoria allo svincolo di Giostra. Chiusa anche la provinciale che conduce a Castanea, per raggiungere i centri del Tirreno unica strada percorribile la Statale lungo la litoranea.

I vigili del fuoco intorno alle 11,30 hanno provveduto alla rimozione dei cartelli pericolanti alla barriera di Divieto, ma ancora l’autostrada rimane chiusa per l’esecuzione di altri interventi.

Chiusa anche la Statale in prossimità del Comune di Falcone, dove vi sono insegne e tabelloni pubblicitari pericolanti a causa delle forti raffiche di vento.

Altri disagi si stanno avendo sulla A-20 Messina-Palermo in corrispondenza dello svincolo di Santo Stefano di Camastra, chiusa per la caduta di alberi e tabelloni delle insegne. Sul posto i vigili del fuoco che stanno provvedendo alla rimozione dei cartelli pericolanti.
IL VIDEO
https://www.facebook.com/messinaoggi/videos/2306912296186812/