Anche a Messina è iniziata la "fuga" da Forza Italia

Redazione

Anche a Messina è iniziata la "fuga" da Forza Italia

giovedì 18 Aprile 2019 - 11:11

Anche a Messina si registrano gli abbandoni in Fi. La presentazione delle liste per le elezioni europee sta scatenando un autentico terremoto nel partito azzurro per via dell’imposizione di Gianfranco Miccichè, il quale ha preteso la candidatura di Milazzo sacrificando l’uscente La Via.

Nel messinese, dopo l’uscita di scena dei “fedelissimi” di Francantonio Genovese, adesso è la volta dell’ex parlamentare regionale, Santi Formica, il quale ha annunciato la sua uscita dal partito, seguendo la scelta di Pogliese e Catanoso, i quali ieri pomeriggio hanno abbandonato il partito perché in rotta di collisione con Miccichè.

“Prendo atto che in forza Italia non ci sono più le condizioni per portare avanti i valori la cultura e i temi della destra che hanno sempre contraddistinto il mio impegno politico.Insieme a tanti amici e militanti condividendo la decisione di salvo pogliese e Basilio catanoso,continueremo il nostro impegno politico per portare avanti i temi le idee e i valori della destra che ci ha visto insieme per tanti anni.

Lo scrive in una nota l’ex parlamentare regionale Santi Formica.

Di contro, il parlamentare regionale Tommaso Calderone, sul suo profilo Fb, ha annunciato la discesa in campo a sostegno di Milazzo e Musolino.