Precipita in un burrone con l’auto: morta una donna

Redazione

Precipita in un burrone con l’auto: morta una donna

mercoledì 27 Marzo 2019 - 21:23

Una donna di 65 anni, Vittoria Gatto, è deceduta nel pomeriggio in seguito a un incidente verificatosi sui colli San Rizzo. La signora con la sua auto è precipitata in un burrone nei pressi del villaggio di Gesso.

I vigili del fuoco con un elicottero erano riusciti ad estrarla ancora viva dall’abitacolo della sua Lancia Y, poi le condizioni della donna si sono aggravate ed e’ deceduta in ospedale.

La donna, secondo quanto ricostruito, al momento dei soccorsi era cosciente ed accusava un forte dolore al braccio, ma una volta giunta in ospedale è deceduta per cause che la magistratura dovrà accertare.

La signora lavorava come badante presso un anziano del piccolo villaggio collinare e, a quanto pare, si stava recando a casa dell’uomo come era solita fare da qualche mese a questa parte.

Gli agenti della Polizia municipale stanno cercando di accertare l’esatta dinamica dell’incidente, ma non si esclude che la donna sia stata colta da un malore. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e quasi certamente sarà eseguito l’esame  medico-legale.