"Non vi lamentate delle testate", uscita fuori luogo dell'avv. Carlo Taormina

Redazione

"Non vi lamentate delle testate", uscita fuori luogo dell'avv. Carlo Taormina

sabato 11 Novembre 2017 - 21:04

E’ polemica a per alcune frasi dette ai cronisti dall’avvocato Carlo Taormina dopo l’interrogatorio di garanzia di Cateno De Luca al Tribunale di Messina.
Taormina prima di andarsene, rispondendo alle domande dei cronisti sull’operato della Procura nei confronti di De Luca, ha infatti detto: “Giudicate voi se è normale il comportamento della Procura nei confronti di De Luca, valutate voi se e’ da paese civile. Poi vi lamentate se vi danno le testate. Cercate di operare nell’interesse dei cittadini”.
“Una frase infelice e fuori luogo quella dell’avvocato Taormina, – replica il presidente dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia, Giulio Francese – che non si capisce perché tiri in ballo l’episodio della testata inferta a un giornalista ad Ostia.
Bisognerebbe avere più rispetto per i cronisti e non alimentare con certe dichiarazioni un clima d’odio che poi rischia di degenerare in episodi violenti come e’ successo a Ostia. Per tornare a un clima più sereno ognuno deve fare il proprio lavoro nel rispetto di tutti. Basta allusioni e accuse gratuite”.