Crollo Pistunina, indagini lampo: ci sono tre indagati

Redazione

Crollo Pistunina, indagini lampo: ci sono tre indagati

sabato 01 Agosto 2026 - 19:11

I carabinieri hanno notificato tre informazioni di garanzia nell’ambito dell’inchiesta sul crollo della palazzina di Pistunina.

Le ipotesi di accusa sono di omicidio colposo plurimo, rimozione e omissioni di cautele contro infortuni sul lavoro e delitti colposi di danno.

Le persone indagate dovranno comparire ad inizio della prossima settimana per essere sentiti dal pubblico ministero che sta conducendo le indagini sulla disgrazia della palazzina crollata a Pistunina. Gli indagati dovranno presentarsi in Procura, accompagnati dai legali di fiducia per essere sottoposti all’interrogatorio.

L’intera area è stata sottoposta a sequestro, mentre un’area dello stadio San Filippo adibito a parcheggio è stata requisita per il deposito temporaneo dei detriti.

Non vengono resi noti i nomi delle persone indagate, ma è logico attendersi che sono riconducibili al cantiere per la ristrutturazione del supermercato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta