Sono trascorse più di 24 ore da quando il sindaco di Santa Teresa di Riva, Danilo Lo Giudice, ha insultato pesantemente l’on Isamele La Vardera durante una diretta FB. E gli alleati di centrosinistra non hanno ancora “speso” una sola parola di solidarietà nei suoi confronti.
Un fatto strano, reso ancor più unico dal fatto che solo il candidato del centrodestra, Marcello Scurria, ha sentito il bisogno di manifestare la propria vicinanza al parlamentare di Controcorrente. Quello di Lo Giudice è stato un attacco vile, di una persona animata da un sentimento di odio verso l’avversario politico che non ha eguali.
Il silenzio di Antonella Russo e del Pd sono un segnale inquietante. Hanno forse paura di scatenare la reazione di Cateno De Luca?

