Messina, la salvezza passa dal Franco Scoglio: 24 convocati per Messina-Monterosi

Redazione

Messina, la salvezza passa dal Franco Scoglio: 24 convocati per Messina-Monterosi

sabato 06 Aprile 2024 - 20:32

Il Messina torna in campo ad una settimana dalla scottante sconfitta di Castellammare, domani al Franco Scoglio arriva il Monterosi di Scazzola.

Giallorossi che sono chiamati a riscattare una prova difficile da giudicare, condizionata anche dagli infortuni ad inizio primo tempo di Ortisi e Lia.

Di fronte un Monterosi rinvigorito rispetto ai risultati maturati da tra inizio 2024 e febbraio.

Giacomo Modica avrà a disposizione tutti gli effettivi tra cui anche il rientrante Civilleri e gli acciaccati Lia e Ortisi. un unici assenti i due squalificati Polito ed Emmausso entrambi sanzionati con una giornata di stop causa diffida.

Come molti ricorderanno il match del Bonolis di Teramo sancì la vera e propria rivalsa dei peloritani, autori di una grande rimonta nel girone di ritorno. l’andata terminò 0-2 in favore dei ragazzi di Modica grazie alle reti di Pacciardi ed Emmausso su rigore.

I 24 convocati di Modica per Messina – Monterosi:

Portieri: Di Bella Antonio, Fumagalli Ermanno, Piana Edoardo:

Difensori: Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Ortisi Pasqualino, Pacciardi Federico, Salvo Giuseppe, Zona Samuele.

Centrocampisti: Civilleri Marco, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Scafetta Francesco.

Attaccanti: Cavallo Carlo, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.

Gianmarco Fiumara

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta