Modica carica i suoi: oggi partitella in famiglia

Redazione

Modica carica i suoi: oggi partitella in famiglia

giovedì 04 Aprile 2024 - 11:14

La sconfitta di Castellammare di Stabia è andata in archivio e in casa Messina c’è grande voglia di riscatto. Quella di domenica contro il Monterosi è la “partita” che, come si suol dire, vale una intera stagione.

Il Messina per centrare senza dovere soffrire nelle ultime giornate di campionato ha l’obbligo di aggiudicarsi l’intera posta in palio. In caso di successo la pratica salvezza sarà archiviata con abbondante anticipo.

Il tecnico del Messina, Giacomo Modica, sa quanto sia importante la gara di domenica e sta preparando la sfida dello Scoglio con il massimo della cura.

Oggi è prevista al San Filippo la partitella in famiglia che si terrà rigorosamente a porte chiuse per volere della società. A parte gli squalificati Emmausso e Polito, il tecnico di Mazara tenta di recuperare Lia e Ortisi, usciti malconci della “battaglia” del Menti. Entrambi oggi torneranno ad allenarsi e non è escluso che domenica possano fare parte della lista dei convocati.

Completamente recuperato Marco Civilleri, vittima di un infortunio alla caviglia nella rifinitura che ha preceduto la sfortunata trasferta di Castellammare di Stabia.

In occasione della partita Messina-Monterosi, Starcasinò Sport sarà match-sponsor e sono previste numerose iniziative, fra cui il cosiddetto “walk about”, che consentirà a 10 tifosi si visitare gli spogliatoi dello stadio, la sala stampa e assistere a bordo campo al riscaldamento delle squadre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta