Il Messina prepara l’assalto al “Menti”, 22 convocati per Modica

Redazione

Il Messina prepara l’assalto al “Menti”, 22 convocati per Modica

venerdì 29 Marzo 2024 - 14:56

Il leone a caccia della vespa, così si potrebbe riassumere l’anteprima di una partita che sia da un lato che dall’altro può significare mettere una seria ipoteca sui rispettivi obiettivi.

Il Messina, partito oggi dopo la rifinitura alla volta di Castellammare, cerca il riscatto dopo il deludente 0-3 subito a domicilio dal Foggia. La Juve Stabia invece, forte del successo esterno di Sorrento, vede sempre più vicina la luce della serie cadetta.

Organico parzialmente ridotto quello agli ordini di mister Modica a causa delle defezioni ordinate dal giudice sportivo, assenti Frisenna e Manetta per squalifica. A questi si aggiunge un Civilleri ancora non al meglio che rimarrà precauzionalmente nella città dello Stretto.

Il match di andata, come i supporter giallorossi ricorderanno, si disputò sotto un diluvio torrenziale che influì molto sulle dinamiche della partita. Alla fine furono le vespe a sorridere grazie alla rete di Bellich.

Sono 22 i convocati di Modica per Juve Stabia – Messina:

Portieri: Fumagalli Ermanno, Piana Edoardo:

Difensori: Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Ortisi Pasqualino, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe, Zona Samuele.

Centrocampisti: Firenze Marco, Franco Domenico, Giunta Francesco, Scafetta Francesco.

Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.

Gianmarco Fiumara

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta