“Libertà al Nord”, De Luca alla conquista della Lombardia

Redazione

“Libertà al Nord”, De Luca alla conquista della Lombardia

venerdì 22 Marzo 2024 - 09:43

Sud Chiama Nord annuncia l’evento “Libertà anche al Nord”, che si terrà sabato 23 marzo presso l’Hotel dei Cavalieri a Milano alle ore 11:00. L’evento sarà un’importante occasione per presentare il progetto Libertà, che sarà protagonista alle prossime elezioni europee.
Verrà presentata la candidatura di Dèsirèe Merlini, segretario de I Civici in Movimento.
Saranno presenti alcuni dei coprotagonisti del progetto tra cui Roberto Castelli, leader del Partito Popolare del Nord, Vito Comencini del Popolo Veneto, Stefano Aggravi, segretario politico di Rassemblement Valdôtain. 
Sarà prendete anche il Capitano Ultimo.
“Siamo entusiasti di registrare sempre più adesioni anche al Nord, il che dimostra che il nostro progetto è ormai decollato”, ha dichiarato l’On. Cateno De Luca, leader di Sud Chiama Nord. “La profezia si è avverata: il Sud chiama e il Nord continua a rispondere. Dopo Roberto Castelli, anche il Popolo Veneto e una rappresentanza della Valle d’Aosta si sono uniti a noi. La lista Libertà sarà l’unica lista presente alle prossime elezioni europee autonomista e critica nei confronti di un’Europa che sta colpendo duramente i nostri diritti, a partire dalla sanità.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta