Assunzioni in Amam, riaprono i termini per candidarsi: ecco come

red..me

Assunzioni in Amam, riaprono i termini per candidarsi: ecco come

red..me |
martedì 12 Marzo 2024 - 08:06

Riaprono i termini per candidarsi alla selezione pubblica per titoli e colloquio per il reclutamento a tempo determinato in Amam. Si potrà concorrere entro il prossimo 22 marzo per 11 profili: un avvocato, un ingegnere, un addetto ufficio reclami, cinque figure di operai addetti letture e gestione contatori, tre operai addetti agli impianti di depurazione. I vincitori della selezione stipuleranno un contratto full time di diritto privato della durata di un anno.

Per garantire una più ampia partecipazione alla selezione, i nuovi termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle singole selezioni scadranno alle 23:59 del giorno 22.03.2024. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate secondo le indicazioni e le modalità riportate nell’avviso di selezione pubblicato sul sito istituzionale della società www.amam.it nella sezione “Società Trasparente” sotto sezione “Bandi di Concorso” e nella sezione “Avvisi Pubblici”.

Le domande già acquisite non dovranno essere ripresentate e saranno considerate valide, fermo restando la possibilità per ciascun candidato di modificare e/o integrare la domanda già presentata fino alla scadenza dei termini di cui sopra.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta