Incidente mortale a Sciacca: nel Messinese si piange per la morte di Antonio Araca

red..me

Incidente mortale a Sciacca: nel Messinese si piange per la morte di Antonio Araca

red..me |
mercoledì 06 Marzo 2024 - 08:27

Incidente mortale a Sciacca, in provincia di Agrigento, dove a perdere la vita è stato un uomo di 48 anni residente nel Messinese, il geometra Antonio Araca.

L’uomo, che viveva a Longi assieme alla compagna e alla figlia di un anno e mezzo, è rimasto vittima di un incidente verificatosi in prossimità del centro cittadino.

Stando alle prime ricostruzioni, Araca sarebbe morto schiacciato tra due tir a seguito di un tamponamento a catena. Sulla strada che stava percorrendo, la strada statale 115, si procedeva a rilento perché la stessa fino a poco prima era rimasta chiusa a causa della perdita di gpl in una vicina stazione di servizio.

L’auto di Araca, in particolare, si trovava tra due tir che procedevano nella stessa direzione. Poi il tamponamento a catena causato da un mezzo terzo, che avrebbe schiacciato l’auto dell’uomo tra i due mezzi pesanti.

L’uomo tra le altre cose era presidente del Nebrodi Adventure Park, parco a tema situato nel parco dei Nebrodi, e in particolare nel bosco Soprano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta