Messina, domani arriva il Crotone! Modica ne convoca 24

Redazione

Messina, domani arriva il Crotone! Modica ne convoca 24

martedì 05 Marzo 2024 - 22:23

Giacomo Modica predica calma e sangue freddo, ma questo Messina fa paura. I giallorossi ci credono, ancora qualche sforzo e la tanto agognata salvezza sarà realtà, ma sotto sotto i playoff potrebbero non rimanere un’utopia.

Il momento dei calabresi non è certo dei più esaltanti, zero vittorie nelle ultime otto gare e una tendenza a farsi rimontare in momenti di controllo del match. Come suggerito dal tecnico di Mazara è bene ricordarsi che l’avversario è semplicemente ferito e pronto a riscattarsi, come facilmente intuibile dalle parole dell’allenatore Baldini, servirà dunque il miglior Messina per abbattere una corazzata come quella dei pitagorici.

Tra le fila giallorosse si rivede Firenze, mentre sarà costretto ad uno stop di due giornate Edoardo Piana, reo di aver reagito eccessivamente durante un parapiglia nato sulla panchina dei peloritani in quel di Brindisi. Resta ai box invece Pacciardi.

All’andata finì 3-3, un goal di Polito permise al Messina di uscire dallo “Scida” con un punto in un momento della stagione particolarmente travagliato.

I convocati per Messina – Crotone:

Portieri: Di Bella Antonio, Fumagalli Ermanno.

Difensori: Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Ortisi Pasqualino, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe, Zona Samuele.

Centrocampisti: Civilleri Marco, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Scafetta Francesco.

Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.

Gianmarco Fiumara

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta