Lega “pigliatutto”, soffiata un’altra consigliera a Basile

Redazione

Lega “pigliatutto”, soffiata un’altra consigliera a Basile

sabato 10 Febbraio 2024 - 11:21

Rosaria D’Arrigo, eletta al consiglio comunale con le liste di Cateno De Luca, è passata ufficialmente alla Lega di Matteo Salvini. Il passaggio era nell’aria da tempo, dopo che la consigliera comunale aveva chiuso con il gruppo che fa riferimento al leader di “Sud chiama Nord” per aderire al gruppo misto.

La consigliera Rosaria D’Arrigo da ieri è con la Lega (foto P. Furrer)

I flirt con la Lega, e in modo particolare con il senatore Nino Germanà, era iniziato già prima del passaggio al misto della D’Arrigo. La Lega ha ridotto il gruppo De Luca in una riserva di caccia.

L’arrivo del neo commissario regionale del partito di Salvini a Messina è stata l’occasione propizia per presentare la nuova arrivata in casa Lega.

“Siamo il partito con più consiglieri comunali qui a Messina (sei in tutto ndr), ma anche a Reggio Calabria. Questo la dice lunga su come la Lega si stia strutturando anche al Sud, dove abbiamo amministratori e sindaci in numerosi comuni”.

Lo ha dichiarato il sottosegretario Claudio Durigon durante l’affollata conferenza stampa, tenutasi nella saletta commissioni di Palazzo Zanca.

“Non ci fermiamo qui – ha aggiunto Nino Germanà – qualche altra novità la renderemo nota nei prossimi giorni”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta