“Genz giovani”: al via la seconda edizione

Redazione

“Genz giovani”: al via la seconda edizione

mercoledì 13 Dicembre 2023 - 11:20

La serata dedicata alla danza ha aperto al Palacultura di Messina la seconda edizione della kermesse GENZ Giovani alla ribalta Talent show, inserita nel Cartellone natalizio del Comune “Immagina Messina” e prodotta dall’Agenzia Karamella di Giovanni Grasso.

A presentare con professionalità e simpatia, Antonella Romeo, conduttrice radiofonica, e Natale Munaò, cantante e conduttore radiofonico.

Grande successo di pubblico per l’appuntamento in cui si sono esibite dodici scuole di danza della città: Studio Danza di Mariangela Bonanno; Accademia Dance Center di Elisabetta Isaja; Maracaibo di Maria Lo Re; Aenigma di Mariagrazia De Seta; Fantasy Dance di Maria e Simona Messineo; Sueño de Bailar Academy di Federica Berenato; Carioca di Lillo e Nino Merrino, insegnante Caterina De Francesco; Alessandra Pappa per Fantasy Dance; JDance Academy di Jessica Sparacio; Centro Danza Sportiva International di Emanuela Migliore; Lula Centro Danza di Luisa Saccà; Team Diablo di Paola Oteri.

Sul palco i più diversi stili, dalla danza classica al moderno e, ancora, acrobatica, jazz, latino americano e orientale. Applauditissime le coreografie di ottimo livello eseguite dalle tenerissime alunne più piccole, i ragazzi e gli adulti, che hanno regalato momenti di grande emozione.

All’evento è intervenuto il sindaco Federico Basile, che ha apprezzato l’organizzazione della manifestazione: “Vedo un Palacultura strapieno: questo vuol dire che il progetto GENZ è piaciuto e noi come Amministrazione ci abbiamo creduto, tanto da confermare questa seconda edizione nel cartellone degli eventi natalizi”.

L’assessore ai Grandi eventi, Massimo Finocchiaro ha puntualizzato che “per la scelta degli eventi per il cartellone natalizio abbiamo adottato il criterio della qualità. Per questo abbiamo inserito GENZ negli eventi programmati, per lo spessore della proposta dell’Agenzia Karamella e di Giovanni Grasso, che è un’istituzione a Messina per questo genere di spettacoli”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta