Modica furioso: “Chi non suda la maglia può mettersi da parte”

Redazione

Modica furioso: “Chi non suda la maglia può mettersi da parte”

domenica 12 Novembre 2023 - 20:37

A fine gara, dopo la quarta sconfitta consecutiva, mister Modica è furioso. Non accetta la prestazione di alcuni suoi calciatori, lo dice senza mezzi termini in sala stampa.

“Mi assumo sempre le mie responsabilità per le scelte che faccio, ma in campo ci vanno i calciatori. Se qualcuno non suda la maglia può mettersi da parte. Non posso accettare le prestazioni di alcuni alcuni miei calciatori che non danno tutto in campo. Chiedo scusa ai tifosi per la pazienza, ma adesso è giunto il tempo di mettere in campo l’anima. Non ci sono attenuanti, mi riferisco soprattutto a chi non dà il massimo in campo. Da oggi cambia tutto, se fino a ieri qualcosa poteva passare in secondo piano, da domani guarderemo anche i dettagli. La chance sono finite, non possiamo presentarci ai nostri tifosi con queste prestazioni”.

Mister Modica non fa nomi, ma lascia intendere chiaramente che da alcuni over si aspettava di più.

“Non posso credere che la squadra vista oggi sia la stessa che ha fatto tornare ad inizio stagione la gente allo stadio. Non posso credere che questi calciatori siano gli stessi d’inizio campionato”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta