Amam torna ad assumere giovani: ecco come candidarsi

red..me

Amam torna ad assumere giovani: ecco come candidarsi

red..me |
venerdì 22 Settembre 2023 - 10:33

Pubblicato l’avviso per la selezione pubblica di 8 apprendisti da reclutare in Amam. Il bando è aperto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni da inquadrare al livello 3° del CCNL Gas Acqua e che conseguiranno la qualifica di “Addetto tecnico – amministrativo”. La figura dovrà provvedere, nel rispetto della normativa, agli adempimenti di carattere tecnico-amministrativo, quali redazione, controllo ed archiviazione documentazione, raccolta ed inserimento dati nell’ambito degli Uffici amministrativi e tecnici aziendali.

Requisiti. Oltre a non aver già compiuto il trentesimo anno di età, è richiesto il possesso del diploma di Istruzione di secondo grado. Sarà considerato titolo particolarmente qualificante aver maturato esperienza/tirocini con società partecipate, pubbliche o private – operanti nel settore del servizio idrico integrato, nonché il possesso di competenze informatiche (uso programmi/applicativi) con particolare riguardo ai software di fatturazione e recupero crediti, contabilità, gestione del personale, gare e appalti) e digitali (internet, uso ricerche, pacchetto office, posta elettronica, ecc.).

Come candidarsi. La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di domanda on-line e previa registrazione alla piattaforma digitale e dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla procedura, entro il termine perentorio delle ore 23:59 del trentesimo giorno consecutivo successivo a quello della pubblicazione.

Il candidato, per poter presentare la propria candidatura, deve obbligatoriamente essere in possesso dello SPID. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando, esclusivamente ed a pena di esclusione, il seguente link https://candidaturespid.software-ales.it. Una volta registrato sulla piattaforma e selezionata la voce “Visualizza Concorsi Attivi”, il candidato dovrà scegliere la selezione a cui intende partecipare e seguire la procedura guidata.

Occorre effettuare il versamento del contributo pari a 10 euro, non rimborsabili, intestato ad AMAM S.p.A. utilizzando l’IBAN IT29M0503616500CC0651324860 BANCA AGRICOLA POPOLARE DI RAGUSA con causale: APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE 3° CCNL GASACQUA e nome e cognome del candidato (la ricevuta di avvenuto versamento deve essere allegata alla domanda di partecipazione).

I candidati devono allegare al modulo di domanda, obbligatoriamente ed a pena di esclusione: – la copia fotostatica (non autenticata) di un valido documento di riconoscimento (carta d’identità o patente di guida o passaporto); – la ricevuta di avvenuto versamento del contributo di concorso; – il curriculum vitae del candidato/a, che non sarà valutato dalla Commissione ai fini dell’attribuzione del punteggio relativo, come meglio precisato all’art. 5 del presente Bando. – Attestati di formazione/tirocini/esperienza professionale nonché attestati di qualunque altra competenza acquisita.

Per maggiori informazioni su requisiti e modalità per partecipare al bando clicca qui.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta