Duplice incidente sulla tangenziale: traffico in tilt

red..me

Duplice incidente sulla tangenziale: traffico in tilt

red..me |
venerdì 04 Agosto 2023 - 18:38

Traffico da bollino nero quello di oggi a Messina. Alle possibili criticità sulla tangenziale dovute all’esodo estivo, si sono aggiunte quelle causate da due distinti incidenti che si sono verificati nelle ultime ore. Quello di più grande entità è avvenuto sull’A20 in direzione Palermo, dove c’è stato un tamponamento a catena che ha coinvolto complessivamente cinque veicoli.

Il sinistro è avvenuto all’altezza della galleria Banditore, tra gli svincoli di Messina Centro e Messina Boccetta, paralizzando di fatto l’intero tratto autostradale. Negli istanti successivi all’incidente, infatti, si è iniziato a formare un lunghissimo serpentone di auto che è giunto sino a Tremestieri. Adesso la viabilità sta tornando lentamente alla normalità, anche per via della rimozione dalla carreggiata delle auto finite nel tamponamento. Lievemente feriti i conducenti coinvolti nell’incidente.

Sull’A18, invece, si è verificato un incidente autonomo in direzione Catania, poco dopo lo svincolo di San Filippo. Anche in questo sono stati registrati vistosi rallentamenti in prossimità del sinistro. A guidare il mezzo coinvolto nell’incidente, un’auto, era una ragazza, che ha riportato ferite di poco conto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta