La Jonica si organizza per l’under 15 “èlite”

Roberto Santoro

La Jonica si organizza per l’under 15 “èlite”

giovedì 20 Luglio 2023 - 20:24

C’è anche la Jonica tra le 24 società siciliane che prenderanno parte al campionato under 15 “élite” edizione 2023/24, raggiunto sul campo durante la scorsa stagione calcistica. “Lo splendido gruppo dei 29 ragazzi – spiega il mister Nello Mianonon ha lesinato sacrifici, pur di centrare un obiettivo insperato forse per gli addetti ai lavori, ma non per noi a cominciare dalla dirigenza capeggiata dalla famiglia Saglimbeni, che merita il nostro ringraziamento in quanto non ci ha fatto mancare nulla, e da Enzo Filloramo fondamentale nella doppia veste di dirigente e tecnico della squadra Under 17“.
Si sono già tenuti tre stage giovanili – il 5, 11 e 18 luglio – sotto la guida del nuovo responsabile del settore giovanile, Giovanni Ruggeri, per integrare e rafforzare l’organico che prenderà parte al prestigioso ma impegnativo torneo.
La società di S.Teresa di Riva ha reso noto i quadri tecnici, composti da Nello Miano, Giovanni Sturiale, Paolo Scornavacca e dal preparatore atletico Paolo Cicciò. Antonio Coledi è passato alla prima squadra in veste di team manager, mentre a Roberto Cosentino è stato affidato un importante ruolo di coordinamento tra la dirigenza capeggiata dalla famiglia Saglimbeni e la struttura sportiva.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta