Droga e resistenza: arrestato 22enne a Bordonaro

Redazione

Droga e resistenza: arrestato 22enne a Bordonaro

martedì 27 Giugno 2023 - 09:54

I poliziotti delle Volanti hanno arrestato un ventiduenne messinese, in via Comunale Santo, Villaggio Bordonaro. I reati contestati sono detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Nel corso dell’attività di controllo del territorio, i poliziotti delle Volanti intorno alle ore 20.00 hanno sottoposto ad un’ordinaria verifica il giovane, il quale ha tentato in un primo momento di scappare e poi, vistosi raggiunto, ha goffamente provato a liberarsi di un involucro che teneva nei pantaloncini, gettandolo a terra. Raggiunto e bloccato, ha tuttavia opposto resistenza ferendo uno degli agenti intervenuti, i quali sono comunque riusciti ad immobilizzarsi e condurlo in centrale.

L’involucro recuperato celava al suo interno un panetto di sostanza stupefacente del peso di quasi 100 grammi, risultato agli esami del locale Gabinetto di Polizia Scientifica del tipo hashish. Con la droga, i poliziotti hanno recuperato anche 4 mini telefoni cellulari con relativi cavi caricabatteria, verosimilmente utilizzati per l’attività di spaccio. La successiva perquisizione domiciliare ha altresì portato al rinvenimento di un bilancino di precisione, generalmente utilizzato per il confezionamento delle singole dosi. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il ventiduenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima che ha convalidato l’arresto e confermato i domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta