Grave incidente sull’A18: messinese in rianimazione

red..me

Grave incidente sull’A18: messinese in rianimazione

red..me |
mercoledì 03 Maggio 2023 - 09:51

Un messinese di 60 anni sta lottando tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cannizzaro di Catania. Ieri si è verificato infatti un terribile incidente sull’A18 in direzione Messina, all’altezza tra Acireale e Giarre.

Con molta probabilità si tratta di un incidente autonomo, dovuto all’ondata di maltempo che sta colpendo la Sicilia nelle ultime ore. Pare infatti che l’asfalto bagnato abbia causato il testacoda del mezzo su cui viaggiava l’uomo, finendo fuori strada. Il mezzo, in particolare, si è ribaltato su se stesso dopo aver centrato il guardrail.

L’impatto dell’incidente è stato talmente violento che il conducente è sbalzato fuori dall’auto. L’uomo è stato trasportato in elisoccorso al vicino ospedale Cannizzaro di Catania, dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. Con l’uomo viaggiava una donna di 56 anni, ricoverata anch’essa in prognosi riservata.

Subito dopo l’incidente si sono registrati dei vistosi rallentamenti. Sul posto la Polizia stradale di Giardini Naxos per i rilievi di rito.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta