Danneggia auto nella stazione: arrestato giovane

red..me

Danneggia auto nella stazione: arrestato giovane

red..me |
giovedì 06 Aprile 2023 - 10:28

Quasi 14 mila persone controllate che hanno portato a 90 contravvenzioni e 4 arresti. È questo il bilancio delle principali attività di controllo, effettuate dalla Polizia ferroviaria in tutta la Sicilia a bordo dei treni e lungo le linee ferroviarie, nel mese di marzo.

A Messina gli agenti hanno arrestato un giovane per furto aggravato, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale in quanto, dopo aver danneggiato alcune auto parcheggiate nell’area ferroviaria e rubato all’interno di una di esse, ha tentato di sottrarsi con violenza al controllo dei poliziotti. Sei le persone rintracciate dagli agenti della Polizia ferroviaria, 5 a Messina e una a Termini Imerese, tra cui 5 minori che, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati riaffidati alle comunità da cui si erano precedentemente allontanati.

Due uomini, che viaggiavano a bordo di un’auto rubata, sono stati arrestati a Catania per furto di rame. I due, fermati per un controllo, sono stati trovati in possesso di attrezzi ed arnesi utilizzati per la commissione del reato, nonché di circa 100 metri di cavo di rame in uso alle ferrovie. Infine, un uomo è stato invece arrestato dagli agenti della Polfer di Palermo perché evaso dagli arresti domiciliari dove si trovava a seguito di una condanna per rapina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta