“Estate addosso”, i giovani: “Non ci hanno pagato”

Redazione

“Estate addosso”, i giovani: “Non ci hanno pagato”

martedì 03 Gennaio 2023 - 10:05

Aspettano seicento euro da mesi e speravano di poterli avere in tasca per le feste di Natale. Nulla di tutto questo. Adesso i giovani del progetto varato dall’amministrazione comunale, che ha visto il coinvolgimento di giovani studenti, iniziano a lamentarsi. Anche pubblicamente, utilizzando i Social media.

Ci ha scritto uno dei ragazzi che non è più disposto ad aspettare. Attende risposte da Palazzo Zanca perché quei soldi rappresentano qualcosa di importante per chi aveva anche fatto qualche piccolo progetto.

Ecco uno stralcio di un messaggio inviato al nostro giornale.

“Sembra una presa in giro e una persona arriva a dire basta, ma soprattutto basta nel sentirsi dire le stesse parole, scaricando la colpa ad altre persone che a loro volta la scaricano ad altri. Un progetto come questo quando lo fanno partire sappiamo tutti bene che i fondi sono presenti nelle casse ovviamente per pagare chi offre un servizio, perché noi ragazzi abbiamo fatto molto sacrifici e soprattutto molto lavoro per guadagnarsi quelle 600 € (come me che andavo a scuola e poi facevo cinque ore lì) come molti altri . Non so più a chi riporre le mie speranze, proviamo a chiamare e nessuno risponde addirittura staccano”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta