“Per colpa dei Negramaro, Cupido ha scoccato la freccia”

Redazione

“Per colpa dei Negramaro, Cupido ha scoccato la freccia”

giovedì 29 Dicembre 2022 - 18:45

Cresce e si fa spasmodica l’attesa per il concerto dei Negramaro, in programma questa sera a partire dalle ore 21 a piazza Duomo.

C’è gente in attesa dalle 8 del mattino per conquistare la prima fila e “toccare” con mano i componenti della band italiana che sta richiamando migliaia di persone.

In coda dalle 8 di oggi per il concerto dei Negramaro

“Messina città della Musica” è lo slogan che sta caratterizzando un evento di cui va orgoglioso il sindaco Federico Basile che, con la sua giunta, ha allestito un Natale indimenticabile per la città.

Fra gli striscioni che campeggiano a piazza Duomo ce n’è uno singolare, esposto da un’avvenente fans dei Negramaro cui deve il merito o la colpa se da nove anni condivide la sua esistenza con il compagno. Galeotta fu una canzone del gruppo italiano le cui note, nel caso di specie, hanno avuto l’effetto di fare breccia nel cuore dei due innamorati.

In attesa del concerto di questa sera anche moltissimi giovani che nell’attesa dello spettacolo hanno portato i libri su cui studiare, mentre altri hanno trascorso quasi 12 ore di attesa giocando a carte. Giovani, ma anche meno giovani ad aspettare il grande spettacolo di questa sera.

LE VIDEOINTERVISTE

https://www.facebook.com/messinaoggi/videos/733118931199038

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta