Galleria Telegrafo chiusa a tempo indeterminato

Redazione

Galleria Telegrafo chiusa a tempo indeterminato

domenica 25 Dicembre 2022 - 10:29

“Non è possibile stabilire la data di riapertura della galleria Telegrafo”. Si preannunciano seri disagi per gli automobilisti diretti in provincia, direzione Palermo, dopo l’incendio di un camion all’interno della galleria che congiunge Messina con la zona tirrenica.

Inferno di Fuoco nella galleria Telegrafo

Durante la scorsa notte sono state completate le operazioni di rimozioni del mezzo che ha scatenato l’inferno all’interno del “traforo dei Peloritani”, causando danni ingenti.

Domani, con molta probabilità, inizieranno le valutazioni tecniche e poi si passerà agli interventi di ripristino. Il fuoco, spento dopo ore di lavoro dai vigili del fuoco, ha causato danni agli impianti elettrici, al selciato, e alla volta della galleria. Dovranno essere effettuate anche valutazioni strutturali e questo potrebbe dilatare i tempi.

Il mezzo in fiamme all’interno della Telegrafo

Allo svincolo di Giostra per chi proviene da Catania l’uscita è obbligatoria: per riprendere l’A-20, a Rometta, i mezzi devono percorre la Statale 113 o la provinciale dei Colli San Rizzo.

Ciò sta determinando un appesantimento del traffico veicolare con ripercussioni in tutta la città, in particolare nella zona Nord.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta