Piemonte: niente raggi, Pronto soccorso a mezzo servizio

Redazione

Piemonte: niente raggi, Pronto soccorso a mezzo servizio

martedì 22 Novembre 2022 - 14:50

Se avete il sospetto di esservi procurati una frattura evitate di andare al Pronto soccorso del Piemonte perché vi rimandano indietro. E’ quanto accaduto questa mattina ad un cittadino messinese, vittima di in un incidente che, una volta giunto al nosocomio di viale Europa è stato rispedito indietro.

Se si tratta di una frattura le consigliamo di andare al Policlinico o al Papardo perché qui non funziona il macchinario delle radiografie“. E’ quanto riferito da un addetto – racconta il cittadino – dell’ospedale Piemonte.

A quanto pare da tre giorni non vengono eseguite radiografie a causa di un guasto.

Fin qui la notizia. Ciò che invece è assurdo, tenuto conto che un macchinario può anche guastarsi, è che la direzione del nosocomio cittadino, non ha sentito l’esigenza di comunicare attraverso i propri canali o i mezzi d’informazione, quello che è un autentico disservizio.

Se si fosse resa pubblica la notizia del guasto, invece di fare giungere i cittadini al Pronto soccorso di viale Europa, perdendo solo del tempo che a volte diventa anche prezioso, si sarebbe data la possibile di raggiungere più celermente altri Pronto soccorso.

La direzione del Piemonte, invece, ha preferito tenere nascosta la notizia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta