Fiamme in un negozio nella notte a Tremestieri

Redazione

Fiamme in un negozio nella notte a Tremestieri

martedì 06 Settembre 2022 - 12:05

I Vigili del fuoco di Messina sono impegnati per la bonifica dei locali di un negozio, invaso dal fumo, a seguito dell’incendio di stamattina.

Le fiamme, le cui origini sono in fase di accertamento, si sono sviluppate intorno le 4, sulla SS114, a Tremestieri, al centro commerciale Today, all’interno di una concessionaria di automobili.

Sul posto sono intervenute le squadre provenienti dalla caserma Bevacqua ed un autobotte.

Si registrano danni piuttosto consistenti.

Chiusi uffici Asp 

A causa del rogo divampato nella notte del 5 settembre in un locale all’interno del Centro Commerciale Today di Pistunina, è stato disposto dalle autorità locali l’interdizione di tutta la struttura in ragione  delle persistenti nubi tossiche. La Direzione dell’Asp, su istanza del direttore del Distretto di Messina e in continuità con le determinazioni dell’autorità locali, ha stabilito di chiudere temporaneamente il Poliambulatorio di Pistunina (situato all’interno del Centro Commerciale interessato dal rogo) in attesa del ripristino dell’intera area a garanzia della salute sia dell’utenza, che dei dipendenti Asp Messina. Ogni ulteriore valutazione sarà subordinata all’esito dei successivi sopralluoghi.

Lo comunica l’Asp attraverso un comunicato dell’ufficio straordinario emergenza Covid-19.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta