Messinese morta, l’ha uccisa il marito: fermato

Redazione

Messinese morta, l’ha uccisa il marito: fermato

lunedì 11 Luglio 2022 - 10:14

Una donna di 32 anni, nativa di Letojanni, è stata trovata morta nella sua abitazione di Giarre, dove viveva con il marito. A fare la macabra scoperta è stato proprio il congiunto che ha trovato la moglie deceduta nel bagno di casa.

A quanto pare, la donna sarebbe morta due giorni prima, stando ai primi rilievi dei carabinieri della locale compagnia. Il convivente è stato sentito a lungo dagli investigatori ma si esclude che la donna abbia subito violeza.

Sull’accaduto la Procura di Catania ha aperto una inchiesta per dare una risposta a quello che sembra al momento un giallo. La donna godeva di ottima salute.

ULTIMORA

E’ stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di omicidio volontario il marito di Debora Catena pagano. Si chiama Leonardo Fresta e ha 40 anni. Ha precedenti penali per reati contro il patrimonio e attualmente e’ indagato per 416 bis nel processo Caos contro esponenti del clan di mafia Brunetto. La notizia del fermo e’ stata confermata dal suo legale l’avvocato Salvo La Rosa del foro di Catania

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta