Il caso: la moglie del sindaco sull’auto dei vigili, c’è un esposto

Redazione

Il caso: la moglie del sindaco sull’auto dei vigili, c’è un esposto

mercoledì 29 Giugno 2022 - 10:11

E’ destinato a finire sulla scrivania di un magistrato il caso della moglie del sindaco di Lipari, Riccardo Gullo, “beccata” dalla “Dagospia eoliana” (Controcorrente eoliana), sull’auto di servizio dei vigili urbani.

La “first lady” – secondo quanto riferito dal comandante della municipale -, avrebbe usufruito di un passaggio perché accalorata. Lo ha specificato il Comando della Polizia municipale dopo che la notizia è rimbalzata sui Social.

A quanto pare la donna nei giorni scorsi, sarebbe stata vista salire sull’automobile di servizio nel centralissimo Corso, dove il particolare non è sfuggito all’occhio indiscreto di Daniele Corrieri.

Il particolare del passaggio alla moglie del sindaco è stato comunque confermato dal comandante della Municipale, il quale ha affermato che si è trattato di un “soccorso” dal momento che la signora avrebbe accusato un malore.

Fatto sta che adesso sulla vicenda c’è qualcuno che vuole vederci chiaro, tant’è che è partito un esposto denuncia, presentato alla locale caserma dei carabinieri. Com’è prassi, l’esposto è stato spedito alla Procura di Barcellona che dovrà decidere se aprire un fascicolo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta