Clara Crocè imbarazzata su FB: “Mai con Salvini”

Redazione

Clara Crocè imbarazzata su FB: “Mai con Salvini”

lunedì 16 Maggio 2022 - 08:11

La sindacalista Clara Crocè, a capo di una lista a sostegno di Federico Basile, annuncia sul suo profilo Fb di non voler stare con la lista di Matteo Salvini. Lo afferma in risposta ad un post pubblicato sulla sua bacheca e che sta facendo il giro del web, per la posizione assunta in contrasto con gli accordi presi dall’ex sindaco di Messina e il deputato nazionale della Lega, Nino Germanà.

La Croce visto l’accerchiamento dei sui “adepti” sulla presenza della Lega nella colazione risponde testualmente: “Tu mi conosci, poteri mai stare con Salvini?”

Poi la sindacalista aggiunge: “De Luca ha preso le distanze da Salvini”.

Ovviamente, non è chiaro se la Crocè manifestando un certo imbarazzo rispetto alle critiche subite per avere deciso di scendere in campo per sostenere Basile, a sua volta appoggiato da “Prima l’Italia” di Salvini, abbia tentato con risposte di circostanze di tranquillizzare gli animi. O se realmente, la Crocè, persona della quale si rammenta la correttezza, abbia deciso di prendere le distanze?

Interrogativo al quale la sindacalista dovrà dare una risposta per chiarire una volta per tutte, prima ai suoi lavoratori, e poi alla città se ha tradito le sue origini progressiste ed ha deciso di sostenere una battaglia al fianco di Basile e i rappresentati della Lega, quindi di Salvini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta