Comitato Vallata di Santo Stefano strizza l’occhio a Croce

redme

Comitato Vallata di Santo Stefano strizza l’occhio a Croce

redme |
venerdì 13 Maggio 2022 - 14:19

Il Comitato per la rinascita di Messina della vallata di Santo Stefano, dopo un’attenta riflessione dell’offerta politica per queste amministrative di Messina, sembra strizzare l’occhio a Croce: “Abbiamo ritenuto opportuno di convocare un’assemblea pubblica, invitando il candidato sindaco Croce, l’onorevole Siracusano e tutti i maggiori componenti della coalizione del Centrodestra per queste elezioni. Il dottor Maurizio Croce – spiega il portavoce del comitato Adolfo De Angeli – è l’unico candidato che, grazie alle sue specifiche enormi competenze in ambito di dissesto idrogeologico, rappresenta l’unica e possibile scelta per il bene e la salvaguardia della vallata e dei villaggi collinari tutti.
In quest’occasione ci pregeremo di chiedere all’on Matilde Siracusano, già vincente protagonista della battaglia per il risanamento delle baracche di Messina, di assurgere al ruolo di madrina e garante delle istanze e delle problematiche che da sempre affliggono non solo la nostra amata vallata ma i villaggi tutti.
L’appuntamento è fissato alle ore 19 in piazza Roma dove il comitato accoglierà i graditi ospiti per poi raggiungere l’auditorium di San Gaetano di Santo Stefano Briga, dov’è stato predisposto un tavolo tecnico. Annunciata la presenza di Pina Abbate, Pippo Floridia, Matilde Siracusano, Maurizio Croce, Lorenzo Mondello e Nino Raciti. Graditi ospiti della serata saranno anche Elvira Amata, Beppe Picciolo, Emilio Fragale, Luigi Genovese, Nino Beninati, Pippo Morano e Salvatore Ragno.
Il promotore del comitato Pippo Floridia invita inoltre tutta la cittadinanza, a partecipare a questo importante evento, un’istanza propedeutica al benessere futuro di quei villaggi da sempre dimenticati da tutte le amministrazioni che si sono succedute nel tempo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta