Maltempo: pioggia, detriti e incidenti

Redazione

Maltempo: pioggia, detriti e incidenti

mercoledì 17 Novembre 2021 - 11:05

A causa della presenza di fango e detriti sono provvisoriamente chiusi sulla strada statale 192 ‘della Valle del Dittaino’ il tratto dal km 19,500 al km 43,300 tra Barrafranca (EN) e Mazzarino (CL) e sulla statale 410 dir ‘di Naro’ il tratto dal km 0,450 al 7.000 nei pressi di Naro (AG). Sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare appena possibile la circolazione.

Nel messinese, problemi vengono segnalati sulla Statale 114 fra Itala e Alì Terme a causa di una frana, mentre sulla tangenziale ha coinvolto un mezzo pesante si sono registrati rallentamenti.

Probabilmente a causa delle intense precipitazioni nel tratto di autostradale un camionista ha perso il controllo del mezzo. Il tir sbandando ha sfondato il guardrail ed è rimasto incastrato tra le lamiere che delimitano la carreggiata all’altezza del km. 10,500, poco prima del quartiere Ritiro. Le operazioni di rimozione del mezzo e messa in sicurezza della corsia stanno subendo rallentamenti per via del maltempo. Pesanti i disagi per il traffico nella zona.

Per chi proviene da Catania in direzione Palermo si segnala al momento codice e rallentamenti tra lo svincolo di Gazzi e quello di Boccetta, dove è stata istituita anche l’uscita obbligatoria, fino al termine delle operazioni. Lo svincolo è stato chiuso anche in entrata in direzione Palermo, ma è possibile utilizzare quello di Giostra.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta