Olga Cancellieri: mamma e moglie impegnata nel sociale

Redazione

Olga Cancellieri: mamma e moglie impegnata nel sociale

giovedì 11 Novembre 2021 - 10:27

La notizia ferale della morte di Olga Cancelleri è arrivata a tarda ora sebbene lo scontro fatale sia avvenuto intorno alle 21. La donna stava tornando a casa ma spesso faceva tardi per motivi di lavoro e questo non avrebbe impensierito i familiari. Gli agenti della Polizia municipale hanno avuto difficoltà a rintracciare i familiari ma la notizia circolava già sulla rete. Qualche collega del legale che passava da via del Vespro avrebbe riconosciuto lo scooter e la notizia è cominciata a circolare sulle chat degli avvocati messinesi.

Olga Cancellieri era sposata, mamma di due figli, svolgeva la professione di avvocato ed era impegnata nel sociale oltre in politica. In passato è stata candidata ed eletta al Quartiere con la lista del Partito democratico. Da qualche anno era un’attivista di “Addio Pizzo”, l’associazione antimafia che opera ormai sul territorio nazionale.

Persona stimata e ben voluta da amici e colleghi, lascia un vuoto incolmabile.

Alla famiglia, in questo momento dolorosissimo, vanno le condoglianze della nostra redazione, in modo particolare al marito Salvatore Anzà.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta